Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 06-12-2014 17:50
in Politica | Visto 2.098 volte
 

Filippo Busin (Lega Nord): “Roma, dietro le chiacchiere di Renzi il nulla!”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'on. Filippo Busin, capogruppo Lega Nord in Commissione Finanze alla Camera dei Deputati

COMUNICATO

Renzi sulla mafia romana dice "Uno schifo".
 Sortita che lascia perplessi dato che il Governo Renzi ha elargito altri 110 milioni a Roma con la Legge di Stabilità lacrime e sangue appena approvata. 
Legge di Stabilità che vede tagliati i fondi agli asili, alla sanità e ai non autosufficienti. 
110 milioni che si aggiungono ai 420 milioni che regaliamo ogni anno per le funzioni di Capitale d'Italia e ai 500 milioni che ogni anno versiamo alla parte commissariale per i debiti di Roma-Fallita. 

Per non parlare del recente “Sblocca Italia” che “sblocca” altri 133 milioni per la società EUR Spa, vero fulcro del malaffare romano. 

Unica considerazione sulle dichiarazioni di Renzi: dietro le chiacchiere il NULLA! 




Filippo Busin - capogruppo Lega Nord in commissione Finanze
Pubblicato da giulio il 07 dic 2014 08:48 | Segnala abuso
....e al Veneto fanno risparmiare perfino sulla sanità !!!!! La sinistra banda della magliara va smantellata al più presto, ormai ci possono salvare solo l'esercito e le forze dell'ordine !!!!! (e a chi l'ha preceduta ci penseremo dopo, quando si scopre un tumore, la prima cosa da fare è estirparlo, poi si controlleranno i problemi collaterali).
Pubblicato da gameover il 07 dic 2014 18:13 | Segnala abuso
20 anni di chiacchiere leghiste dimenticate in un articolo di giornale, un pò troppo poco!
Pubblicato da giulio il 08 dic 2014 01:21 | Segnala abuso
...ma in Veneto e Lombardia, a direzione leghista, non esiste una banda della magliara tipo roma, che oltretutto dura da varie generazioni politiche !!!!!!! Se questi sono i risultati, molto meglio le loro "ciacoe" dei "fatti" romani.......
Pubblicato da gameover il 08 dic 2014 08:59 | Segnala abuso
Non esiste? Ma dove vivi?
Pubblicato da aton il 08 dic 2014 14:02 | Segnala abuso
giulio el vive tel paese dei ochi.El crede che se el semena i s'chei cresse e piante coi foji da 700€.Par lu a diinquensa a xe tuta dal Po in zo,quei de sora i xe tuti brava zente parchè i xe onesti e puri e i segue el pensiero del so Dio Berlusconi.Lesi qua sempre se te si bon de lesare,nana de un nane. www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/24/mafia-e-politica-al-nord-ecco-la-mappa-74-casi-il-record-a-milano-con-18/888030/ www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/26/mafia-al-nord-da-milano-a-torino-il-cuore-delle-organizzazioni-e-nei-piccoli-centri/1040584/
Pubblicato da jena.plissken il 08 dic 2014 17:27 | Segnala abuso
Dedicato a chi insiste nel definire il malaffare come solo cose “da sinistri”, si vada a vedere il “sinistro” Alemanno che va a sfilare con Casa Pound e Forza Nuova contro i ROM e contro il sindaco Marino e poi col boss dei ROM ci fa affari. Alemanno, già sindaco di Roma, in affari con Camorra, Banda della Magliana e ROM. Cose da sinistri.
Pubblicato da giulio il 08 dic 2014 21:47 | Segnala abuso
La differenza tra Alemanno, Veltroni, e Marino è solo una. Quest'ultimo è ancora in carica è può fare ulteriori gravi danni. Un popolo previdente e avveduto pretenderebbe la sua immediata destituzione e va inquisito subito, con i metodi che faceva Di Pietro, finchè il malaffare è "caldo". Poi ci sarà tempo anche per gli altri due, destri o sinistri che siano. Anzi, processarli "in un secondo tempo" consentirà di raccogliere ulteriori prove.... Gameover, aton, jena....finalmente tre contenti dei governi sinistri di Napolitano, Monti, Renzi. Hanno sfasciato completamente l'Italia e dato il colpo di grazia al ceto medio, lasciando di conseguenza a spasso milioni di lavoratori. Ma c'è chi applaude e ride contento....tipo iene. Tranquilli, prima o poi i sinistri toccheranno anche voi sinistri !!!
Pubblicato da giulio il 08 dic 2014 22:07 | Segnala abuso
@aton, ora capisco le tue difficoltà di linguaggio, se leggi il giornale del fighetta torinese sarai anche un attento lettore di Chi e di tutti i giornaletti da gossip. @gameover, le tangentopoli nostrane nostrane sono certamente gravi, a Milano poi sono sempre le stesse facce dei tempi di Mani Pulite, ex democristiani e sinistri, con il solito Maltauro... A Venezia, sindaco PD in testa, le new entry anche di qualche destro... Ma tutto questo non ha niente a che fare rispetto "alle porcate romane", vera associazione a delinquere di infimo e pericoloso ordine, sovvenzionata dai politici di turno con i nostri soldi. Capito il buoncuore di "Mare nostrum" dove andava a finire? E così ci troviamo imbarcate di derelitti sul gobbo e chissà per quanti anni ancora. Delinquenza organizzata iniziata con i sinistri, poi ramificata ai destri e ora di nuovo ai sinistri. Qui non conoscono colore "'so tutti ladri" !!!!! Ma perché Roma non viene ripristinata Caput Mundi? Farla diventare capitale del mondo.....e darle l'indipendenza !!!
Pubblicato da gigetto il 08 dic 2014 22:40 | Segnala abuso
Negli ultimi vent’anni abbiamo avuto al governo un farabutto mafioso e bugiardo che si vantava essere di destra. Odiava i comunisti e faceva affari col bolscevico numero uno. Subiamo oggi al governo un tizio di sinistra solo di facciata in realtà l’erede del peggior compromesso democristiano, un fantoccio dei nuovi poteri forti. E c’è ancora chi pensa che onestà o malaffare siano di destra o di sinistra.
Pubblicato da aton il 08 dic 2014 23:20 | Segnala abuso
giulio, io non ho alcuna difficoltà nell' esprimermi, scrivo come scrivo unicamente perchè so di infastidirla e ogni volta lei ci casca come un tordo. E' lei è limitato. Prenderla per il sedere è divertentissimo perchè lei non se ne accorge. Si crede furbo, ma non è altro che un tonto come tanti. Ed è in quelli come lei, persone che non usano il cervello come dovrebbero che la politica sporca, ladra e becera trova l' humus per crescere rigogliosa. Non sono certo i politici a dover essere messi al bando, ma tutte le persone del suo stampo. Da sciocco qual'è non si avvede della sua stupidità, insipidità, ripetitività e recita a memoria frasi e massime imparate chissà dove, lo ha fatte sue ed ora le propina ad ogni commento. Non accetta il confronto civile perchè è un debole, un pusillanime, perchè vuole avere sempre ragione. Però al contempo non ha un' idea sua, si appoggia sempre a quelle di altri e quel che è peggio è che non se ne avvede, fa veramente pena. Si rilegga ciò che scrive, ogni tanto. E, mi dica, cosa la infastidisce di Travaglio? Il fatto che sia più intelligente di lei? Stia tranquillo, ci vuole veramente poco a superarla. Rimango in attesa della sua risposta, dai coetta che me sganasso na s'cianta!
Pubblicato da giulio il 09 dic 2014 13:21 | Segnala abuso
@gigetto, sta bon se no te te gonfi tuto el muso e te diventi rosso come un imbriagon.,,..,.. E controlla bene chi ha governato questi ultimi vent'anni: Silvio Berlusconi, 8 anni, tra i quali l'unica legislatura completa che ha avuto la nostra Repubblica. Da grande imprenditore pensava di applicare le stesse regole anche con i politici, vil razza dannata, trovandosi i primi nemici proprio nelle sue fila, Casini e Fini in testa. Lamberto Dini, 1 anno, incapace costituzionale. Mortadella Prodi, cinque anni in vari periodi, uno dei peggiori prodotti della democrazia cristiana, insulso e incapace con la cosa pubblica, abile nel fare i suoi interessi personali, diventando ricco di famiglia derubandoci... Massimo D'Alema, 2 anni, classico saputello senza arte ne parte....ma che arriva a mettere da parte bei soldoni per comperarsi una barca da 18 metri e un'azienda vinicola. Rubare ai cittadini non è reato... Mario Monti, 1 anno che basta e avanza. Talmente imbecille da avere sputtanato perfino l'università Bocconi, uno dei pochi vanti che aveva il nostro Paese. Ha sulla coscienza il destimo dei due marinai italiani fermati in india, ed è una palese vergogna per tutto il genere umano. Gianni Letta, 1 anno, va beh.... forse l'era no el so mestè! Matteo Renzi, 1 anno di esternazioni puerili che coronano le porcate degli ultimi tre anni. Ha fatto più danni l'ultimo trio di tutti i loro predecessori messi assieme...e noi ne stiamo pagamento le amare conseguenze!
Pubblicato da giulio il 09 dic 2014 13:22 | Segnala abuso
@aton...Travaglio è come te, un povero frocetto che pur di accattare qualche soldino darebbe via anche la genitrice. Ridi, ridi...si proprio quella che ti giaceva "i" gnocchi, povero gnocco.

Più visti