Ultimora

Politica

Mussolente. Luigino Giusto (“Un Impegno Comune”): “Grazie agli elettori”

Pubblicato il 28 mag 2014
Visto 3.403 volte

Pubblicità

Riceviamo in redazione e pubblichiamo il seguente comunicato stampa trasmesso da Luigino Giusto, candidato sindaco a Mussolente per la lista “Un Impegno Comune” e neo eletto consigliere comunale:

COMUNICATO


La Lista Civica “UN IMPEGNO COMUNE” del Comune di Mussolente desidera ringraziare pubblicamente gli elettori che hanno dato la loro fiducia a questa squadra, confermando e aumentando le preferenze già ottenute nella precedente tornata elettorale, malgrado l’assenza di sostegno dei partiti politici presenti.
Ci complimentiamo con il neo-Sindaco Montagner Cristiano per il risultato ottenuto e auguriamo che l’ambizioso programma elettorale presentato venga onorato nel corso del suo mandato.
La nostra lista si presenterà in Consiglio Comunale all’opposizione con spirito costruttivo e massima trasparenza, a garanzia di una vigile attenzione sull’operato di questa amministrazione e della massima informazione ai cittadini.

Il rappresentante della lista
Consigliere Comunale Giusto Luigino

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Attualità

03 apr 2026

«Ora Basta!» Il sindaco Finco blinda il centro

Visto 16.014 volte

3

Geopolitica

04 apr 2026

Iraq tra conflitto e petrolio: le rotte alternative

Visto 8.901 volte

4

Politica

02 apr 2026

Nove, l'ex sindaco Rebellato si ricandida

Visto 8.320 volte

9

Geopolitica

08 apr 2026

La NATO si addestra nell’Artico

Visto 2.930 volte