Pubblicato il 28-05-2014 17:39
in Politica | Visto 1.964 volte

Mussolente. Luigino Giusto (“Un Impegno Comune”): “Grazie agli elettori”

Riceviamo in redazione e pubblichiamo il seguente comunicato stampa trasmesso da Luigino Giusto, candidato sindaco a Mussolente per la lista “Un Impegno Comune” e neo eletto consigliere comunale:

COMUNICATO

La Lista Civica “UN IMPEGNO COMUNE” del Comune di Mussolente desidera ringraziare pubblicamente gli elettori che hanno dato la loro fiducia a questa squadra, confermando e aumentando le preferenze già ottenute nella precedente tornata elettorale, malgrado l’assenza di sostegno dei partiti politici presenti.
Ci complimentiamo con il neo-Sindaco Montagner Cristiano per il risultato ottenuto e auguriamo che l’ambizioso programma elettorale presentato venga onorato nel corso del suo mandato.
La nostra lista si presenterà in Consiglio Comunale all’opposizione con spirito costruttivo e massima trasparenza, a garanzia di una vigile attenzione sull’operato di questa amministrazione e della massima informazione ai cittadini.

Il rappresentante della lista
Consigliere Comunale Giusto Luigino

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

Più visti