Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Brevi

Attualità

“La difesa del nostro Tribunale è un impegno di tutti”

Pubblicato il 06-07-2012
Visto 3.521 volte

Il comitato per la Salvaguardia del Tribunale di Bassano del Grappa, tramite il suo referente avv. Anna Maria Muraro, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA


Il comitato per la Salvaguardia del Tribunale e della Procura di Bassano del Grappa esprime soddisfazione per l’esito della manifestazione di ieri ed è riconoscente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati per l’opportunità concessa.
Ringrazia per la loro fondamentale presenza i Sindaci, le Istituzioni, la Politica, le Categorie professionali e sociali, i Cittadini tutti.
Gli interventi hanno evidenziato come la difesa del nostro Tribunale e della nostra Procura sia, oggi ancor di più, un impegno di tutti.
Va espressa anche riconoscenza per Le iniziative fin qui attuate che hanno consentito, in un momento certamente non facile per il dialogo, di mantenere alta l’attenzione in sede politica, sulla necessità che il territorio bassanese mantenga Tribunale e Procura.
Il Comitato, forte di questo appoggio e supportato dalla partecipazione spontanea dei molti che credono in questa difesa di legalità, civiltà e cultura, contro l’ennesimo tentativo di impoverire un territorio virtuoso, si farà promotore di ogni possibile iniziativa per assicurare ai cittadini di questo territorio, della pianura, della montagna, della vallata che “Il nostro Tribunale e la nostra Procura non si toccano”.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

2

Attualità

23-02-2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 12.540 volte

3

Attualità

24-02-2026

Record Segantini: in 108mila al Museo Civico

Visto 9.252 volte

4

Attualità

23-02-2026

Primo ciak oggi alla Diesel Farm per il film «C14»

Visto 9.240 volte

5

Geopolitica

23-02-2026

Iran, cresce la tensione: Trump valuta un attacco limitato

Visto 9.083 volte

6
8

Geopolitica

21-02-2026

Intesa tra governo siriano e curdi

Visto 8.869 volte

10

Attualità

20-02-2026

Suona la prima campanella alla Montegrappa

Visto 7.998 volte

2

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 16.720 volte

7

Politica

19-02-2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.362 volte

10

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.478 volte