Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 06-07-2012 18:31
in Attualità | Visto 2.174 volte

“La difesa del nostro Tribunale è un impegno di tutti”

Il comitato per la Salvaguardia del Tribunale di Bassano del Grappa, tramite il suo referente avv. Anna Maria Muraro, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA

Il comitato per la Salvaguardia del Tribunale e della Procura di Bassano del Grappa esprime soddisfazione per l’esito della manifestazione di ieri ed è riconoscente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati per l’opportunità concessa.
Ringrazia per la loro fondamentale presenza i Sindaci, le Istituzioni, la Politica, le Categorie professionali e sociali, i Cittadini tutti.
Gli interventi hanno evidenziato come la difesa del nostro Tribunale e della nostra Procura sia, oggi ancor di più, un impegno di tutti.
Va espressa anche riconoscenza per Le iniziative fin qui attuate che hanno consentito, in un momento certamente non facile per il dialogo, di mantenere alta l’attenzione in sede politica, sulla necessità che il territorio bassanese mantenga Tribunale e Procura.
Il Comitato, forte di questo appoggio e supportato dalla partecipazione spontanea dei molti che credono in questa difesa di legalità, civiltà e cultura, contro l’ennesimo tentativo di impoverire un territorio virtuoso, si farà promotore di ogni possibile iniziativa per assicurare ai cittadini di questo territorio, della pianura, della montagna, della vallata che “Il nostro Tribunale e la nostra Procura non si toccano”.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti