Pubblicato il 23-05-2012 20:13
in Economia | Visto 1.573 volte
 

Bassano Expo: “Bellavita” ha soddisfatto il pubblico

Sono arrivati un po' da tutto il Veneto e sono stati in tutto 4500 (di cui 2500 nel secondo e conclusivo weekend di apertura) i visitatori di “Bellavita”, la fiera che il polo fieristico bassanese Bassano Expo ha voluto dedicare al mondo del benessere. La rassegna si conclude quindi con un bilancio che gli organizzatori ritengono più che soddisfacente, a giudicare anche dalle risposte dei questionari compilati dal pubblico all'uscita del padiglione espositivo.
Molti visitatori, infatti, hanno giudicato la fiera “divertente, interessante e attiva”.
Altri voti positivi sono giunti a riguardo “della varietà dei temi, della gentilezza degli espositori e dell'organizzazione”.
Il pubblico ha inoltre richiesto di poter visitare in futuro alcune tipologie di fiere che l'organizzazione ha già in progetto e sulle quali sta già lavorando.
“Bellavita” ha messo in vetrina le proposte di una sessantina di espositori dei più svariati comparti collegati alla bellezza, alla salute e alla forma fisica, per un viaggio a 360 gradi nel pianeta-benessere.
La manifestazione, l'anno prossimo, sarà senz'altro riproposta: in anticipo rispetto all'inoltrato calendario primaverile, scelto per questa prima edizione.