Politica

Romano d'Ezzelino: confronto tra i candidati sindaci

Pubblicato il 18 apr 2012
Visto 3.591 volte

Pubblicità

Giovedì 19 aprile 2012 alle ore 20.30 presso la sala teatro “Gnoato” di Sacro Cuore di Romano d’Ezzelino, i circoli NOI delle frazioni di Romano d’Ezzelino e le associazioni di categoria di Romano d’Ezzelino UMCE, Confartigianato e Coldiretti, organizzano un incontro dibattito fra i candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012.
Tale incontro nasce dalla volontà degli organizzatori di condividere con i propri concittadini una serata informativa e allo stesso formativa, che permetta a tutti di conoscere meglio i candidati e allo stesso tempo di prendere coscienza di quali siano i principi e i valori che li contraddistinguono e che trovano la loro massima espressione nei programmi delle liste da loro rappresentate.
La serata sarà suddivisa in tre momenti cardine: uno di presentazione, uno in cui i candidati saranno sottoposti alle domande delle associazioni organizzatrici, l’ultimo in cui sarà dato spazio al pubblico per ulteriori domande.

L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Geopolitica

04 apr 2026

Iraq tra conflitto e petrolio: le rotte alternative

Visto 8.948 volte

4

Geopolitica

08 apr 2026

La NATO si addestra nell’Artico

Visto 8.618 volte

6

Attualità

10 apr 2026

La Processione del Venerdì Santo apre il dibattito

Visto 7.956 volte

9

Musica

09 apr 2026

Al Remondini, risuonano Voices Of Light

Visto 2.267 volte

10

Musica

09 apr 2026

Bassano Music Park, c’è Tony Boy

Visto 2.122 volte