Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 06-04-2012 17:02
in Attualità | Visto 1.182 volte

Rosà: giù l'ex distretto sanitario. Presto un nuovo parcheggio in centro

Rosà avrà presto un nuovo parcheggio a servizio della comunità. Nella centralissima via dei Tigli che costeggia ad est piazza Card. Baggio, sono giunti nei giorni scorsi i mezzi della ditta incaricata alla demolizione dell’edificio che ha ospitato nel passato la Guardia Medica ed il Distretto Sanitario (servizi ora trasferiti e potenziati nel nuovo complesso socio-sanitario). Ruspe in azione, ed il fatiscente edificio è stato abbattuto con i mezzi ora impegnati alla rimozione delle macerie.
Liberata l’area, verrà dato il via ai lavori di realizzazione del nuovo parcheggio pubblico, a servizio di quanti si recano in Duomo per le funzioni religiose, nei vicini esercizi commerciali o partecipano alle varie attività che si tengono nella principale piazza di Rosà. Un’area baricentrica alle attività in Paese, che metterà presto a disposizione in una superficie di 660 metri quadrati, 26 nuovi posti auto.
Il costo complessivo dell’intervento è di 55 mila euro con previsione di fine lavori stimato in 45 giorni.

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti