Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 29-03-2012 18:55
in Economia | Visto 1.868 volte

“Ecocasa”, si ricomincia

“Ecocasa”, si ricomincia. Dopo il positivo risultato del primo weekend di apertura della fiera sulla casa economica ed ecologica organizzata dal polo fieristico Bassano Expo, visitata da circa 3000 persone nonostante le condizioni meteorologiche “da villeggiatura”, tutto è pronto per il secondo e conclusivo fine settimana della rassegna.
Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile (orario continuato dalle 9 alle 20 e biglietto d'ingresso a 3 euro) il padiglione espositivo di via Valsugana a Cassola riapre le porte all'importante vetrina sul mondo della bioedilizia, delle costruzioni sostenibili, delle energie rinnovabili e della mobilità ecologica, rappresentato da una sessantina di aziende distribuite in 100 stand.
Sabato 31 marzo, inoltre, nell'area incontri della fiera saranno replicati i due interessanti convegni già proposti sabato scorso: “Edifici a basso consumo energetico e Casa Passiva”, organizzato dallo studio TTS di Borso del Grappa (inizio ore 10.45) e “Costruire intelligente e benessere abitativo”, organizzato da CasaClima Network Vicenza-Bassano del Grappa (inizio ore 15.30).
La formula di “Ecocasa” è stata studiata anche per le famiglie: sia sabato che domenica saranno proposte le attività di animazione, che tanto gradimento hanno già riscontrato tra il pubblico, con clown e spettacoli di micromagia particolarmente adatti all'intrattenimento dei bambini.
Un'occasione per fare una “gita di primavera” tra le ultime e più aggiornate novità nel campo dell'economia sostenibile applicata alle nostre abitazioni.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti