luigi d'agrò

luigi d'agrò

Regionale e nazionale

Alessandro Tich | 5 anni fa

Politica Il tour di Flavio Tosi, candidato governatore, fa tappa a Bassano. "Il 1° giugno decreterà la fine del centrodestra attuale e la scomparsa di Forza Italia". "Da noi la vera alternativa, un progetto politico nazionale che partirà dal Veneto"

Un vitalizio è per sempre

Alessandro Tich | 5 anni fa

Attualità Quanto prendono di vitalizio gli ex consiglieri regionali bassanesi? Ve lo diciamo noi. Per la prima volta on line sul sito del Consiglio Regionale del Veneto l'elenco dei beneficiari della pensione regionale e le somme corrisposte

Bassano ospita le final four di Winter Cup

Davide Ferracin | 6 anni fa

Calcio a 5 Al via le finali di calcio a 5 che si svolgeranno al Pala Infoplus il 29 e 30 marzo. Il sorteggio in Municipio; l'urna ha dato il suo responso: Alter Ego Luparense-Asti, e Acqua&Sapone-Rieti nelle semifinali

Il “tosiano” D'Agrò

Alessandro Tich | 6 anni fa

Politica Il “fiume carsico” Luigi D'Agrò riaffiora in vista del voto a Bassano. Con una civica da lui ispirata e un possibile candidato sindaco “fuori dagli schemi e di alto prestigio”. Che sulle alleanze possa pesare la sua amicizia con Flavio Tosi?

D'Agrò: “All'Amministrazione Cimatti dò un 6 e ½”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Politica L'ex parlamentare giudica l'operato dell'attuale maggioranza di Bassano. “Chi governa non può trovare giustificazioni, bisogna fare il pane con la farina che si ha”

Luigi D’Agrò: “Soddisfatto e amareggiato”

Paola Mazzocchin | 10 anni fa

Elezioni Regionali 2010 "Sono contento per la vittoria di Zaia. Per quanto riguarda l'Adc, troppa difficoltà a mettersi in gioco"

L'Adc con Zaia: “Saremo parte attiva di sostegno”

Alessandro Tich | 10 anni fa

Elezioni Regionali 2010 Parte la campagna elettorale di Alleanza di Centro, alleata del candidato governatore leghista. Zaia: “Pretendiamo dal governo centrale l'autonomia del Veneto”

D'Agrò: “Non mi candido, ma aiuto Alleanza di Centro”

Alessandro Tich | 10 anni fa

Elezioni Regionali 2010 “L'Udc è un animale mutante”. “Sono eretico nel Veneto perché appoggio Zaia”

1 - 8 su 8 risultati | 1 pagine totali

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti