Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 27-09-2018 06:51
in Incontri | Visto 827 volte

Dimmi cosa mangi...

Venerdì 28 settembre, alla libreria La Bassanese, è in programma un appuntamento serale con Marco Bianchi dedicato alla sana alimentazione

Dimmi cosa mangi...

Mario Bianchi, ospite degli "Incontri senza censura"

Venerdì 28 settembre, alla libreria La Bassanese, è in programma un appuntamento serale con Marco Bianchi.
Food mentor tra i più apprezzati a livello nazionale per il suo lavoro di ricerca e divulgazione scientifica e voce autorevole nel panorama dell’alimentazione, Bianchi collabora da anni come divulgatore scientifico con la Fondazione Umberto Veronesi. Salirà sul palco degli “Incontri senza censura” nella galleria-presentazioni di Largo Corona d’Italia, per presentare il suo ultimo libro, intitolato La mia cucina delle emozioni, edito da Harper Collins- Italia.
Nel corso della serata si parlerà di come può influire la preparazione di cibi e alimenti sulla nostra vita, sulla salute, sulla concentrazione, su aspetti come l’energia, la creatività e l’affettività.
“Happy food, happy life” è il motto che sprona Bianchi a indagare gli ingredienti perfetti per ritrovare la giusta carica emotiva e fisica nella vita quotidiana, con l’obiettivo di imparare a conoscere e usare il cibo come terapia naturale. A dialogare con Mario Bianchi sarà Francesca Cavedagna.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 20.45. L’ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata a chi ha prenotato il posto a sedere. Informazioni al numero 0424521230 o all’indirizzo www.labassanese.com.

Più visti