Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Musica

Una settimana di grandi eventi con Lionel Richie, Elton John, Skunk Anansie e Simply Red

L'estate live a Piazzola sul Brenta entra nel vivo. Fino al 19 luglio le stelle della musica mondiale a Postepay Sound

Pubblicato il 09 lug 2016
Visto 2.628 volte

Pubblicità

SALUS

Dopo la grande apertura con la sensazionale unica data italiana dei Queen con Adam Lambert, lo show rock dei Lacuna Coil, l'entusiasmante live di Max Pezzali e il sontuoso ritorno di Paolo Conte, Postepay Sound a Piazzola sul Brenta entra nel vivo con sette eventi di dimensione mondiale in nove giorni. La settimana dall'11 al 17 luglio, aspettando la grande chiusura con Simply Red, si appresta ad assere ricordata come la più calda dell'anno non solo dal punto di vista meteorologico, ma soprattutto da quello emozionale.

La superstar internazionale Lionel Richie arriverà in concerto lunedì 11 luglio. A Piazzola sul Brenta Lionel avrà al suo fianco niente meno che gli Earth Wind & Fire, che porteranno in scena il loro mix esplosivo di soul, funk e disco music.


Dopo il tour sold out nei palazzetti, il nuovo re del pop, Mika, conferma il suo periodo d’oro con l’attesissimo concerto programmato per il 12 luglio.

La leggenda del rock Neil Young è attesa dai fan mercoledì 13; Neil sarà accompagnato dagli straordinari Promise of The Real.

Il 14 l’unica data italiana di Joe Bonamassa, che renderà omaggio ad alcuni dei migliori chitarristi blues rock inglesi, Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page.

37 album d’oro, 27 album multi-platino, 58 singoli entrati nella Billboard Top 40 negli Stati Uniti e più di 250 milioni di dischi in tutto il mondo: sono questi i numeri con cui si presenta Elton John, sabato 16 luglio.

Domenica 17 sarà la volta del rock degli Skunk Anansie: la rock band della cantante inglese Skin, impegnata fino a poco fa nel ruolo di giudice del talent X-Factor, non mancherà di realizzare uno show vulcanico.

Ai Simply Red, martedì 19 luglio, è affidata la grande chiusura della rassegna estiva.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 17.455 volte

2

Geopolitica

11 mar 2026

La crisi in Medio Oriente divide i BRICS

Visto 9.079 volte

4

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 8.145 volte

5

Politica

12 mar 2026

Guida al Referendum Costituzionale 2026

Visto 6.651 volte

7

Trasporti e Mobilità

10 mar 2026

Trasporti, Confartigianato lancia l'allarme costi

Visto 4.015 volte

9

Interviste

10 mar 2026

“Emozioni”? Solo quando la musica incontra la parola

Visto 3.386 volte

1
2

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 17.455 volte

4

Politica

19 feb 2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.859 volte

5

Attualità

13 feb 2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.901 volte

7

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 14.498 volte

9

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.121 volte

10

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.497 volte