Pubblicato il 09-07-2016 10:45
in Musica | Visto 1.365 volte

Una settimana di grandi eventi con Lionel Richie, Elton John, Skunk Anansie e Simply Red

L'estate live a Piazzola sul Brenta entra nel vivo. Fino al 19 luglio le stelle della musica mondiale a Postepay Sound

Una settimana di grandi eventi con Lionel Richie, Elton John, Skunk Anansie e Simply Red

Dopo la grande apertura con la sensazionale unica data italiana dei Queen con Adam Lambert, lo show rock dei Lacuna Coil, l'entusiasmante live di Max Pezzali e il sontuoso ritorno di Paolo Conte, Postepay Sound a Piazzola sul Brenta entra nel vivo con sette eventi di dimensione mondiale in nove giorni. La settimana dall'11 al 17 luglio, aspettando la grande chiusura con Simply Red, si appresta ad assere ricordata come la più calda dell'anno non solo dal punto di vista meteorologico, ma soprattutto da quello emozionale.

La superstar internazionale Lionel Richie arriverà in concerto lunedì 11 luglio. A Piazzola sul Brenta Lionel avrà al suo fianco niente meno che gli Earth Wind & Fire, che porteranno in scena il loro mix esplosivo di soul, funk e disco music.

Dopo il tour sold out nei palazzetti, il nuovo re del pop, Mika, conferma il suo periodo d’oro con l’attesissimo concerto programmato per il 12 luglio.

La leggenda del rock Neil Young è attesa dai fan mercoledì 13; Neil sarà accompagnato dagli straordinari Promise of The Real.

Il 14 l’unica data italiana di Joe Bonamassa, che renderà omaggio ad alcuni dei migliori chitarristi blues rock inglesi, Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page.

37 album d’oro, 27 album multi-platino, 58 singoli entrati nella Billboard Top 40 negli Stati Uniti e più di 250 milioni di dischi in tutto il mondo: sono questi i numeri con cui si presenta Elton John, sabato 16 luglio.

Domenica 17 sarà la volta del rock degli Skunk Anansie: la rock band della cantante inglese Skin, impegnata fino a poco fa nel ruolo di giudice del talent X-Factor, non mancherà di realizzare uno show vulcanico.

Ai Simply Red, martedì 19 luglio, è affidata la grande chiusura della rassegna estiva.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti