Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 10-10-2018 21:01
in Cinema | Visto 979 volte
 

Casting Territoriale

A novembre in città la troupe del regista Ivano De Matteo per girare un film a Bassano. Giovedì 18 ottobre il casting all'Hotel Alla Corte per trovare comparse, figuranti ma anche attori per piccoli ruoli

Casting Territoriale

Fonte immagine: trend-online.com

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dal referente di Vicenza Film Commission Roberto Astuni:

COMUNICATO

Altro Ciak a Bassano.

Bassano ancora una volta location per il grande schermo. Già i primi di novembre infatti, arriverà una troupe di oltre sessanta persone capitanate dal regista Ivano De Matteo, per girare un film prodotto da Rodeo Drive e Rai Cinema. Qualche settimana fa il regista, accompagnato dai referenti di Vicenza Film Commission e dell'Amministrazione bassanese, ha scelto la nostra città per il fascino particolare e per la capacità di fornire tutto il supporto alla logistica e alla produzione. Ancora una volta, quindi, ci saranno riprese che valorizzeranno la nostra città grazie alla rodata macchina che si è rimessa in moto per questo importante evento.

Ed è ora di casting.

Rodeo Drive, dopo aver raccolto oltre 400 nominativi di persone disponibili tramite Vicenza Film Commission, organizza ora con il Centro Mira Project il casting per trovare comparse, figuranti ma anche attori per piccoli ruoli. Chi fosse interessato (solo maggiorenni) può presentarsi giovedì 18 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 e venerdì 19 ottobre dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Hotel Alla Corte di Bassano del Grappa, loc. Sant’Eusebio.

Roberto Astuni

Vicenza Film Commission

Più visti