Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 05-06-2018 07:41
in Teatro | Visto 509 volte
 

Trame

Mercoledì 6, al Ridotto Remondini, il primo appuntamento di giugno della rassegna veneta e contemporanea di scambi di esiti laboratori teatrali

Trame

un momento dello spettacolo proposto dai Color Lab Teen

Gli appuntamenti di “Trame”, la rassegna veneta e contemporanea di scambi di esiti di laboratori teatrali ospitata al Ridotto Remondini, nel primo appuntamento di giugno propone la sera di mercoledì 6 lo spettacolo Listening party proposto da Sparks - Farmacia Zoo:È, il settore dedicato ai giovanissimi della compagnia di Marghera.
“Farmacia Zoo:È” è un gruppo di ricerca che opera nell'ambito del teatro, delle arti performative e della formazione orientata allo studio del contemporaneo.
Dopo i due esiti dei percorsi di “Color Lab” proposti lo scorso maggio in città e ora in tournée a Vicenza (martedì 12 giugno, "In fila per tre" sarà al Kitchen Teatro Indipendente) è dunque la volta degli spettacoli messi in scena al Color Cafè dalle altre compagnie che collaborano alla rassegna.
Mercoledì 13 sarà in programma “La tentazione della bontà - Il caso del bimbo nel cerchio”, liberamente tratto da Il cerchio di gesso del Caucaso di Bertold Brecht, esito del laboratorio teatrale dell’associazione “Yourban”; mercoledì 20 giugno sarà in scena “Fate i bravi”, spettacolo proposto da “Ailab”, di Castelfranco Veneto; mercoledì 27 giugno chiuderà “Trame 2018” Un altro Otello, esito del laboratorio teatrale organizzato dal circolo culturale “Carichi Sospesi”.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. L’ingresso è libero (prenotazione del posto alla mail: colorteatri@colorcafe.it).

Più visti