Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-06-2009 08:52
in Elezioni 2009 | Visto 2.253 volte

Stefano Giunta: “Un cambiamento nel metodo e nello stile”

Parla il leader di “Bassano ConGiunta”: “Ci ha votato il centro-destra che voleva cambiare”

Stefano Giunta: “Un cambiamento nel metodo e nello stile”

Stefano Giunta raggiante per la vittoria

Tra i più applauditi, alla notizia della vittoria della coalizione di Stefano Cimatti, c'è lui: Stefano Giunta, già “pezzo grosso” di AN a Bassano e già vicesindaco di Gianpaolo Bizzotto, uomo controcorrente della passata giunta comunale e oggi leader della lista civica “Bassano ConGiunta”, forte di un pesante 13% conquistato al primo turno e quindi apparentatasi con Cimatti.
“Ha premiato la scelta coraggiosa dell'apparentamento - commenta Giunta a Bassanonet -, con tante critiche feroci ma con molte adesioni per un vero cambiamento attorno a un progetto condiviso.”
“La nostra lista - prosegue il leader di Bassano ConGiunta - ha dimostrato di aver tenuto benissimo, raccogliendo tanti consensi del centro-destra. L'elettorato del centro-destra che voleva cambiare pagina ha seguito in maniera chiara il nostro messaggio di cambiamento nel metodo e nello stile. E' significativo che questa voglia di cambiare sia venuta anche da me, che ho amministrato la città per dieci anni con passione.”

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti