Redazione

Alessandro Tich

Alessandro Tich

Urbi et Sgarbi

Urbi et Sgarbi

Alessandro Tich | 17 giorni fa

Attualità Caso Casarin: il presidente di Fondazione Canova Vittorio Sgarbi svela la realtà delle cose e scrive una dura lettera ai quotidiani, citando Bassanonet. “La Casarin non solo non é “direttrice unica”, ma non dirige né Bassano né Possagno”

Il moscone

Il moscone

Alessandro Tich | 18 giorni fa

Il "Tich" nervoso Sui miei attuali articoli molto critici riguardanti la dottoressa Chiara Casarin e più in generale la situazione del Museo Civico e la politica per la Cultura a Bassano non c'è nulla di personale. E allora...

Capra e cavoli

Capra e cavoli

Alessandro Tich | 18 giorni fa

Attualità Gli incredibili sviluppi della Possagnovela. Il presidente di Fondazione Canova Vittorio Sgarbi ridimensiona il ruolo di Chiara Casarin, che non è stata scelta da lui e non è il nuovo direttore. “È consulente a Bassano e lo sarà a Possagno”

Girano le pale

Girano le pale

Alessandro Tich | 19 giorni fa

Attualità Direzione unica dei musei di Bassano e Possagno, bando sospeso per il nuovo direttore del Museo. Duro comunicato del Circolo di Bassano di Fratelli d'Italia sulle “politiche culturali (quasi inesistenti) della città”

Gypso Kings

Gypso Kings

Alessandro Tich | 19 giorni fa

Attualità Con un comunicato la Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno ufficializza i nomi del nuovo Comitato di Studio, il ruolo di Chiara Casarin e la prossima convenzione col Museo di Bassano “per amministrare e promuovere il comune patrimonio”

La birettrice

La birettrice

Alessandro Tich | 20 giorni fa

Attualità Si avvera la profezia di Bassanonet: Chiara Casarin sarà direttrice unica dei Musei di Possagno e di Bassano

Territori del Nulla

Territori del Nulla

Alessandro Tich | 21 giorni fa

Attualità A proposito delle dichiarazioni sulla stampa di oggi sullo “stallo assoluto” del progetto Marchio d'Area

La chiusura dell'anno

La chiusura dell'anno

Alessandro Tich | 23 giorni fa

Attualità Dopo 72 anni vissuti dentro al negozio, di cui 55 da titolare, oggi Antonio Baggio ha abbassato per l'ultima volta la serranda della sua storica Enogastronomia di via Roma

Ultima edizione

Ultima edizione

Alessandro Tich | 23 giorni fa

Attualità Chiude oggi l'edicola di piazzale Cadorna in città. Un simbolo della crisi delle edicole che in Italia appare ormai irreversibile

Raffica di bora

Raffica di bora

Alessandro Tich | 26 giorni fa

Attualità La dott.ssa Giuliana Ericani interviene da Trieste sull'attuale situazione dei Musei Civici di Bassano, da lei diretti dal 2002 al 2015. “In questo momento il Museo di Bassano non ha una visione e non ha i requisiti minimi per il funzionamento”

21 - 30 su 6232 risultati | 624 pagine totali