Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 26-06-2017 18:35
in Cronaca | Visto 1.695 volte
 

Auto sbanda e si rovescia in viale delle Fosse, conducente ferito

La vettura si cappotta sulle strisce pedonali. L'automobilista esce automomamente dalla macchina a ruote in su, portato in ospedale per controlli

Auto sbanda e si rovescia in viale delle Fosse, conducente ferito

Foto: Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Bassano del Grappa sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi per soccorrere un automobilista rovesciatosi con la propria vettura in viale delle Fosse. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, per cause da accertare il conducente ha perso il controllo della vettura e si è cappottato sull'attraversamento pedonale all'altezza di via Chilesotti. Fortunatamente nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.
I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto mentre l'uomo è riuscito autonomamente a uscire dall'auto anche se ferito, seppure non gravemente.
Il personale del Suem 118, accorso sul posto, ha preso in cura il conducente che è stato portato per un controllo in ospedale. Circolazione inevitabilmente rallentata, con code in orario di punta, nella trafficatissima via durante le operazioni di soccorso e i rilievi di legge effettuati dalla Polizia Stradale.