Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 14-03-2014 19:00
in Politica | Visto 1.736 volte
 

Riccardo Poletto candidato sindaco: “pieno sostegno” di Rosanna Filippin

La senatrice bassanese del Partito Democratico Rosanna Filippin “appoggia senza riserve” la candidatura a sindaco di Riccardo Poletto per il centrosinistra. Lo conferma la stessa parlamentare con una nota trasmessa in redazione.
“La città ha scelto un candidato indipendente che viene dall’associazionismo - dichiara Filippin -, una persona molto valida e competente, sicuramente una grande opportunità per Bassano.”
“Da parte mia ci sarà il completo sostegno - continua Filippin - e l’entusiastica adesione al programma che Riccardo presenterà.”
“Il voto di domenica 9 marzo è un chiaro segnale - continua la parlamentare - che Bassano vuole cambiare e rinnovarsi. Si apre dunque una nuova stagione in cui si lavorerà tutti insieme per il bene comune della città, nell’ottica di proporre un governo più attento al sociale ed alla comunità. Ci aspettano due mesi intensi, nei quali tutte le energie dovranno essere rivolte alla campagna, all’appoggio di Poletto nella costruzione di una lista di figure innovative e cariche di entusiasmo, perché Bassano ha bisogno di una squadra forte, capace di sviluppare un’idea di futuro positivo e creativo, allargando il nostro pensiero oltre i confini usuali.”
Massimo sostegno a Riccardo Poletto quindi anche da parte della senatrice bassanese “per la serietà, l’entusiasmo e la creatività, requisiti fondamentali per la guida della città”.