Pubblicità

Rinascimento in bianco e nero

Pubblicità

Rinascimento in bianco e nero

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Nasce il Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta”

Pubblicato il 30-01-2014
Visto 4.468 volte

Pubblicità

Rinascimento in bianco e nero

Implementare la qualità percepita dell’“Identità d'Area”, elevare la rilevanza della sua attrattività, promuovere l’attitudine al dialogo sulle politiche territoriali per lo sviluppo di un turismo sostenibile, favorire le condizioni perché sul territorio si faccia rete.
Sono gli obiettivi nel nuovo Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta”: il primo importante progetto di sviluppo di una visione condivisa del nostro territorio come “sistema di attrattività d'area” che si propone di istituire un tavolo permanente di dialogo tra i portatori di interessi (categorie economiche di Bassano e Marostica, enti e operatori del comprensorio) allo scopo di favorire le condizioni più idonee a dare competitività al territorio medesimo.
Scopo dichiarato del progetto: dotare il territorio di una propria strategia condivisa di comunicazione, oggi assente, facendo squadra sotto un unico “brand” territoriale e avviando la costruzione di un'identità forte che meglio specifichi il sistema dell'attrattività dei “Territori del Brenta” e la visione del territorio come “marca” da promuovere sul mercato turistico.

Il progetto è nato su iniziativa di un staff di tre promotori: l'arch. Massimo Vallotto, promotore Distretto Sostenibilità, referente per le relazioni esterne; Roberto Astuni, albergatore e presidente Albergatori Mandamento di Bassano, referente per le relazioni interne; Andrea Cunico Jegary, referente del piano di marketing strategico “Territori del Brenta” e per la comunicazione.
Il Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta” sarà ufficialmente presentato venerdì 31 gennaio 2014 nella Sala Iat di Bassano del Grappa, in Largo Corona d'Italia, con un doppio appuntamento dalle 18 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 22.30 che oltre agli interventi dei tre promotori si avvarrà anche, nella prima parte della serata, della preziosa testimonianza di Alfred Prenn, presidente del Consorzio turistico Hochpustertal / Alta Pusteria “Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa, Braies” che parlerà del caso dell'“area vacanze Alta Pusteria”, interessante esempio di brand territoriale in Alto Adige.

Più visti

1

Politica

22-03-2024

Cuando Calenda el sol

Visto 13.185 volte

2

Politica

25-03-2024

Io Capitano

Visto 10.819 volte

3

Politica

22-03-2024

Fascia di rispetto

Visto 10.524 volte

4

Politica

24-03-2024

Campagnolo All Stars

Visto 10.082 volte

5

Politica

22-03-2024

Democrazia Finchiana

Visto 9.881 volte

6

Attualità

25-03-2024

Quel che è Viero

Visto 9.802 volte

7

Attualità

22-03-2024

La Cittadella della Perizia

Visto 9.568 volte

8

Attualità

22-03-2024

Tra il dire e il Pfas

Visto 9.532 volte

9

Politica

25-03-2024

The Blues Brothers

Visto 9.395 volte

10

Attualità

24-03-2024

Mostar del Grappa

Visto 9.166 volte

1

Politica

06-03-2024

Su, Coraggio!

Visto 21.790 volte

2

Politica

18-03-2024

Coalizione da Tiffany

Visto 19.442 volte

3

Politica

05-03-2024

Film d’Azione

Visto 17.058 volte

4

Politica

02-03-2024

Momento Zen

Visto 14.555 volte

5

Attualità

19-03-2024

L’Asparagruppo

Visto 13.250 volte

6

Politica

22-03-2024

Cuando Calenda el sol

Visto 13.185 volte

7

Politica

09-03-2024

Epicentro

Visto 12.124 volte

8

Politica

21-03-2024

Tavoli amari

Visto 12.028 volte

9

Cronaca

20-03-2024

I Pfas di casa nostra

Visto 11.680 volte

10

Attualità

05-03-2024

Ulss Settebello

Visto 11.420 volte