Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 16-06-2012 09:54
in Attualità | Visto 1.671 volte
 

Torna tra giugno e luglio “Bassano da scoprire…sotto le stelle”

“Bassano da scoprire…sotto le stelle”: buona la seconda.
Ritorna l’evento - promosso da Confcommercio in sinergia con Operaestate e Comune di Bassano del Grappa - che aveva già caratterizzato l’estate bassanese lo scorso anno.
Per quattro mercoledì di seguito (20 e 27 giugno e 4 e 11 luglio) oltre 100 negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte, oltre 20 vie e piazze del centro ospiteranno eventi e spettacoli e più di 600 artisti si alterneranno durante le serate per animare la manifestazione.
“Un format vincente e convincente - afferma un comunicato di Confcmmercio Bassano - che lo scorso anno ha portato in centro storico migliaia di persone, famiglie, giovani e meno giovani per quattro serate alla riscoperta della nostra meravigliosa città”.
“La possibilità di avere in un orario diverso oltre 100 negozi aperti - prosegue la nota dell’Unione del Commercio - permetterà a tutti di scoprire il nostro centro commerciale naturale all’aperto, con la serenità e la calma che, spesso, la frenesia della giornata quotidiana non ci permette di apprezzare.”
Per tenere aggiornato il pubblico sul programma delle serate è stata attivata la pagina Confcommercio Bassano su Facebook. Nella stessa pagina saranno pubblicate settimanalmente le foto degli eventi.
L’associazione di categoria invita tutti i bassanesi “a cliccare su “Mi Piace” per essere sempre aggiornati sulla manifestazione e su tutti gli eventi organizzati da Confcommercio Bassano”.