Inaugura The Pit, il nuovo freestyle center indoor per gli appassionati di sport
The Pit è uno dei primi action sport center in Italia e Europa per il tipo di servizi e strutture proposte. Per tutta la giornata sarà possibile provare gratuitamente le discipline seguiti da istruttuttori esperti.
Una giornata speciale durante la quale si possono provare gratuitamente tutte le proposte del centro, avere tutte le informazioni sulle attività e iscriversi ai corsi di arrampicata, skate e snowboard.
The Pit ha iniziato la sua attività due mesi fa ma per l’inaugurazione ha ritenuto opportuno attendere qualche settimana per consentire il completamento delle strutture e dei servizi. Strutture che hanno attirato nelle prime settimane di apertura oltre 3000 presenze.
Per l'intera giornata del 18 maggio The Pit sarà aperto in formula "Open Day" per dare la possibilità a grandi e piccini, principianti e esperti, professionisti e dilettanti, di provare tutte le discipline seguiti dai nostri istruttori. La mattinata, dalle 9 alle 12, sarà dedicata esclusivamente ai bambini dai 4 agli 11 anni. Dalle 18 in poi la serata sarà animata da musica e barbeque.
The Pit è uno dei primi action sport center in Italia e Europa per il tipo di servizi e strutture proposte. 1000 m² totalmente al coperto attrezzati con strutture mai offerte prima in Italia e suddivisi in tre diverse aree: un'area boulder di 200 m² di superficie arrampicabile dove la pluricampionessa italiana e mondiale Jenny lavarda ha deciso di stabilire la sua scuola di arrampicata, 600 m² di skatepark con un'area bowl e diverse strutture movibili da street, una rampa in neveplast per lo sci e lo snowboard con gli ostacoli tipici del jibbing.
The Pit nasce per offrire spazio, al coperto e aperto tutti i giorni dell’anno dalle 9.00 alle 23.00, e organizzazione alla pratica degli action sport. Come recita il sottotitolo, un vero e proprio "parco-giochi alternativo" per gli amanti degli sport estremi.
Non soltanto un luogo ricreativo di sport e competizione ma un vero e proprio spazio di socialità aperto a persone ed aziende, scuole, associazioni e affini che vogliano organizzare attività inerenti gli action sport.
0 commenti
Nessun commento ancora
Sii il primo a intervenire.