Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 18-03-2015 18:12
in Life & Style | Visto 3.344 volte

Bunna e Steve, un’amicizia decennale dietro la console

Sabato 21 marzo al Revolution Music Hall di Molvena, Dj set con Bunna degli Africa Unite e Steve Selecter, per una serata dalle sfumature reggae

Bunna e Steve, un’amicizia decennale dietro la console

Bunna degli Africa Unite

Bunna, al secolo Vitale Bonino, cantante e co-fondatore degli Africa Unite, il primo gruppo reggae italiano, e Steve Selecter, tornano a farci ballare sabato 21 marzo in una collaborazione decennale che li vedrà protagonisti sul palco di Revolution. Assieme ai vicentini N L Sound, djs in forte ascesa nel loro panorama musicale, gli artisti si cimenteranno in una staffetta particolare, che vedrà in console alternarsi i due pionieri italiani selezionando per l’occasione Reggae, Rockseady, Ska Original, e tutti i generi Jamaicani fino ai più moderni, per una serata piena di musica e di buone vibrazioni. Il loro incontro musicale risale al 2002 quando assieme a Ixis (facente parte del duo "Ixis And Steve" prematuramente scomparso in un incidente stradale) e Cinzia formano la "Bomb Fire Crew.
Un’amicizia che si concretizza non solo sul palco, e che per questo promette al loro pubblico la sinergia giusta scaturita dalla loro immensa passione.

La serata inizia alle 23:00, ingresso 6 euro.

    Pubblicità

    MostraOpera EstateCelebrazioni Ponte

    Più visti